Possibile gravidanza

Buongiorno ho avuto un rapporto sessuale non protetto con una ragazza... premetto che sono riuscito a venire fuori d’ala sua vagina.
La ragazza mi ha detto che ha un ritardo nel ciclo, le doveva arrivare ieri ma oggi non ha sintomi ancora, a lei di solito arriva quasi sempre in ritardo, volevo il parere di uno specialista, grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Quello che mi ha descritto si chiama "COITO INTERROTTO " che ha una percentuale di fallimento all'incirca del 16% , dovuta alla goccia pre-eiacalutoria non avvertita dal partner maschile .
In questi casi consiglio , in caso di ritardo mestruale , l'esecuzione di un test di gravidanza.
Eccesso di zelo !
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buona sera dottore io le sono venuto sicuramente fuori, è un problema anche questo? Per adesso è solo un ritardo di un giorno perché quando lo abbiamo fatto ancora le doveva venire il ciclo, le doveva venire ieri ma mi ha detto che le arriva sempre in ritardo di una settimana circa. poi lei mi ha detto che in quella giornata non era fertile quindi questo influisce pure ?