Ginecologo

Salve, le espongo il mio problema,, , aspettavo il ciclo l o di questo mese... Una settimana prima dell'arrivo del ciclo ho avuto delle perdite rosse come mi capita spesso all'inizio del ciclo queste perdite molto scarse sono durate 2 giorni poi nulla... Premetto che non ho avuto rapporti a rischio ma oggi ho fatto comunque un test il cui risultato è negativo... Cosa potrebbe essere la causa di questo ritardo?
Premetto che in passato ho avuto una cisti ovarica
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 497 13
Difficile individuare la causa. Faccia comunque una beta hcg su sangue tra qualche giorno. Si dovrebbe fare un dosaggio ormonale, una visita ed un'ecografia

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212