Perdite marroni

Salve mi figlia di 18 anni il 21 settembre ha avuto il ciclo con flusso scarso e marrone per 6 giorni.
Il ciclo è stato sempre scarso e di colore marrone.
Oggi 7 ottobre ha di nuovo perdite marrone cosa devo fare?
Ho chiamato il ginecologo e mi ha detto di nn preoccuparmi e di aspettare il prossimo ciclo.
Cos mi consigliate grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di un segno indiretto di ovulazione .
Importante eseguire un controllo ecografico , per la valutazione ecografica delle ovaie.
Nessun allarme , tranquilla.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI