Dolori in gravidanza

Buongiorno!
Sono alla 26 settimana e da più o meno 2 settimane soffro di dolori al basso ventre, non forti ma fastidiosi, tipo pre-mestruali...è normale?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
I dolori pelvici in gravidanza non sono mai normali. Senta ilsuoginecologo per escludere problemi di contrazioni e per valutare lo stato della cervice uterina. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio ma sono andata venerdì dal mio ginecologo ed il collo dell'utero era ok...cos'altro può essere?
Grazie
[#3]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
O contrazioni non efficaci ai fini della dilatazione cervicale o spasmi intestinali.