Poliabortività

Buongiorno ho 32 anni e da un anno e mezzo cerco una gravidanza.

Ho avuto due aborto spontanei il primo alla 5settimana il secondo a seguito di una strana mestruazione sono andata dal mio ginecologo e tramite l’ecografia si è accorto che c’era stato un’altro aborto a distanza di 5 mesi dal primo.

Il mio medico dice che è tutto apposto e che non c’è nulla che non vada allora mi chiedo perché non riesco ad avere una gravidanza normale?
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentilissima
È possibile che ,come dice il suo medico, sia tutto a posto!i due aborti riferiti in un lasso di tempo così piccolo possono indicarmi la necessità di iniziare alcuni accertamenti come ad esempio una isteroscopia diagnostica ambulatoriale.
Un cordiale saluto

Dr. Giampietro Gubbini