Ma io chiedo a voi se questi due problemi possono portarmi dei problemi di concepimento

Buongiorno, mi chiamo Stefania ho 36 anni, e' sono disperata. Non rieco a rimanere incinta. Ho fatto tutti gli esami del sangue, prolattina e progesterone tutto ok, mio marito tutto ok. Ho fatto presente al mio ginecologo due problemi: i primi due giorni del ciclo ho sempre perdite marroni, poi il flusso regolare che due o tre giorni; ho notato che verso il 20° giorno del ciclo ho delle perdite giallastre inodore. Lui mi ha risposto che la colpa e' "solo mia", sono troppo ansiosa, (questo e' vero) ma io chiedo a Voi se questi due problemi possono portarmi dei problemi di concepimento. Aiutatemi. Grazie saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Cara Stefania,
io farei altre ricerche, e non mi soffermerei sulle perdite
cordiali saluti

Dr. Maurizio Di Felice