è possibile aver un consulto in merito a delle perdite avvenuto post rapporto sessuale completo?

Buona sera
Dopo circa due anni di astinenza da rapporti sessuali, mi è successa una cosa molto strana.

Premetto prima che due anni fa ho avuto la mia gravidanza.

Dopo quasi due anni appunto ho avuto due rapporti completi, distanziati di qualche giorno.
Il primo tutto ok.
L’ultimo è stato molto intenso e ho avuto una perdita di sangue rossa molto intensa e anche la posizione era diversa, al momento non ho avuto nessun dolore ma a distanza di diverse ore ho sentito dei dolori simili al ciclo mestruale, e ancora perdite.
(Non ho mai avuto una perdita nemmeno alla mia prima volta)
Da quando ho partorito i dolori mestruali sono molto più forti sia a livello di pancia ma anche la parte del perineo è molto fastidiosa.

Non ho ancora fissato un controllo, lo farò a brevissimo.
Nel frattempo confido in un vostro riscontro
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Senza un controllo ginecologico è possibile fare soltanto ipotesi diagnostiche , potrebbe trattarsi di un ectropion del collo uterino ( più famoso come piaghetta ) di una piccola formazione polipoide, di una breve lacerazione della parete vaginale .
Altro non è possibile aggiungere.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI