La mi bambina di 13 anni mi fa notare che le piccole labbra e clitoride sporgono fuori

Sono preoccupata perché mi fa vedere queste piccole labbra e clitoride che sporgono e sono abbastanza ginzrinziti.
Nemmeno io che ho 54 anni sono così.
Devo preoccuparmi?
Non so se è il caso di consultare un ginecologo comunque lunedì chiamo la pediatra.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le piccole labbra hanno dimensioni e forma molto variabili , da pochi millimetri ad alcuni centimetri .Inoltre possono essere anche molto asimmetriche tra loro. Le piccole labbra sono intensamente innervate ed è stato dimostrato che aumentano di dimensione durante le fasi di congestione ( intimo molto aderente , nelle donne adulte durante la fase di eccitazione sessuale)
Un controllo fa sempre bene
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI