Clitoride gonfio

Salve.
Da circa un mese avvertivo un dolore non troppo forte, ma fastidioso al clitoride durante la fase di eccitamento. Preciso che questo succede da sola soltanto, sfregando le gambe da vestita.
Ho provato a lavare con tantum rosa e si è gonfiato! Per il momento sono all’estero e sto aspettando l’accettazione da parte del medico del posto.
Non mi fa male, non mi prude, solo lo vedo più gonfio del normale e solo nei momenti di piacere mi fa male.
Se mettessi la crema canesten, rischio di peggiorare?
Aggiungo che prendo l’antibiotico perun’infezione urinaria, preso sempre di testa mia perché è una cosa ricorrente e il medico curante mi prescriveva amoxicillina ogni 12 ore, infatti è subito migliorata la situazione.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Impossibile consigliare terapia senza un inquadramento del caso: VULVITE allergica ? VULVITE irritativa? Trauma clitorideo legato ad indumenti intimi sintetici è molto aderenti ? Per questo un consiglio terapeutico inadeguato potrebbe creare danni e non benefici.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI