Vulvovaginite

Salve
La settimana scorsa ho sofferto di attacchi di diarrea e dopo un paio di giorni ho iniziato ad avvertire un fastidio alla vulva.
In seguito i sintomi sono cambiati, prurito, bruciore, e a volte anche dolore.
Cercando su internet ho pensato potesse trattarsi di una vulvovaginite.
In tal caso come si potrebbe risolvere il problema al più presto?

Grazie mille
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 496 13
Certamente sì può diagnosticare e risolvere

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212