Difficoltà scoprire glande

Salve
Poco più di un mese fa ho effettuato un’operazione di frenuloplastica in seguito alla lacerazione del frenulo durante un rapporto sessuale.
Il decorso è andato bene fin quando l’uso di rifocin ad uso locale, dopo circa 15 giorni, non mi ha causato la candida.
Ho curato la candida con Daktarin, usata per circa una settimana, che a quanto pare a risolto questo piccolo inconveniente fungino.
Ora ho un piccolo problema, quando il pene non è in erezione, riesco a scoprire completamente il glande con facilità, quando è in erezione completa non riesco a scoprirlo completamente, diciamo che riesco a scoprirlo per il 75%.

A cosa può essere dovuto questo problema?

Grazie in anticipo.

Cordiali saluti.
Dr. Paolo Piana Urologo 49.7k 2k
Impossibile giudicare a distanza, ovviamente. Talora la sezione del frenulo viene eseguita come primo tentativo di liberare un prepuzio poco compiacente, ma non è sufficiente ad ottenere un risultato completo. D’ogni modo la ripresa dell’elasticità dei tessuti può essere abbastanza lenta, attenderemmo anche 2-3 mesi prima di esprimere un giudizio definitivo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
https://paolopianaurologo.it/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Consulti su dolori uro-andrologici

Altri consulti in urologia