Si riesce a vedere anche avisita gine cologica

egr, dottori, se c'e'una neoformazione al collo utero,si riesce a vedere anche avisita gine cologica .grazie.
[#1]
Dr. Domenico Princi Ginecologo 94 2
Dipende dal volume della neoformazione, dalla sua localizzazione (se esterna o interna al orificio uterino) e dipende dal tipo di neoformazione (spesso per visualizzare i condilomi, anche voluminosi è necessaria la colposcopia).
Cordialità

dott. Domenico Princi
Dirigente medico ostetricia e ginecologia