Anticorpi antinucleo

Buona sera volevo avere un suo parere gentile dottore io ho fatto 3icsi apparentemente sempra che sia tutto ok io reaggisco poco alla stimolazione ma si sono sempre formati embrioni le prieme due volte si e formato 1 embrione mentre l ultima volta 3 embrioni ma i risultati sempre beta neg la mia ginecologa mi ha fatto fare altre analisi e risulto reattiva anticorpi anti nucleco 1:40 secondo lei puo essere una causa? esiste una cura?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' stato eseguito un cariotipo di entrambi i parners ,screening per la trombofilia con dosaggio della antitrombina III ,del fattore XII,della proteina C,emoglobina glicosilata?
Pretrattamento con acido folico 400 gamma ed eventuale trattamento con cortisonici.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Salve dottore abbiamo fatto entranbi il cariotipo ed e tutto nella norma ho fatto solo io le altre analisi da lei richieste e ho preso acido folico prima dopo il tranfert aspirinetta.Cosa mi consiglia di fare?GRAZIE per la sua disponibilita
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve avere un pò di pazienza.
Faccia eseguire anche al suo partner un cariotipo.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Buon giorno dottore il cariotipo mio marito la fatto ed e ok stiamo aspettando le analisi della coagulazione.io sto aspettando che mi arrivi il ciclo per iniziare le punture per la mia 4icsi sto prendendo ora solo la pillola come base ormonale che ne pensa?devo iniziare nanche acido folico e che altro GRAZIE per la sua disponibilita
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L'ACIDO FOLICO senza dubbio!
Per il resto sono d'accordissimo!
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
buona sera dottore ho preso oggi le risposte delle analisi per la coagulazione di mio marito sono tutte nella norma tranne la proteina c reattiva 243 e la proteina s 196 cosa significa deve prendere dei farmaci visto che stiamo per ripetere la nostra 4icsi?sono invece piu preoccupata per le risposte delle analisi del fegato transaminasi ossalacetica 56
transaminasi piruvica 96
gamma gt 140
sideremia 45,7
colesterolo 208
la mia domanda si ripete cosa deve fare e sopratutto incidono questi valori per la fecondazione e cosa fare ?
GRAZIE per la sua disponbilita