Toxo bubbia

salve ,scusate il disturbo ma avrei una domanda da porvi.Io sono alla 11 settimana di gravidanza , prima della stessa ho effettuato l'esame del sangue per la toxoplasmosi ,risultato ero immune.Ora ho effetuato un nuovo esame e il risultato è DUBBIO ,vorrei sapere cosa vuol dire ? sono immune o no? grazie per le risposte
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Riperterlo possibilmente nello stesso laboratorio.
Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
Utente
GRAZIE per la risposta ,l'esame l'ho rieffetuato e il risultato è sempre il solito cioè dai vari valori è sempre dubbio.Vorrei sapere cosa significa ,cmq io cerco di stare molto attenta all'igiene ,però sinceramente ero tranquilla mentre ora sono in ansia anche perchè non capisco il cambiamento da immune a dubbio
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Sono esami strumentali e le macchine come noi umani possono sbagliare.
Cordialmente