Donna di 60 aa con he4 aumentato

Buongiorno mia mamma ha 60 anni ed è affetta da immunodeficienza primitiva.

Da pochi giorni ha iniziato terapia con immunoglobuline e.
v.
Nel praticare DH di ingresso gli immunologi hanno dosato i marcatori tumorali di cui risultano alterati il CA15.3 con valore pari a 54.9 ed l'He4 con valore pari a 153.1.
Da controlli fatti in passato anche ad ottobre 2020 il CA15.3 era aumentato (VALORE = 55.9).

Mia mamma ha scoperto occasionalmente l'immunodeficienza nel corso di accertamenti per dolori articolari migranti

Grazie mille della disponibilità
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
converrebbe fare una pet-tac total body

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212