Alimentazione e toxoplasmosi

Gentili dottori, sono una donna di 35 anni e sono alla 27° settimana di gravidanza, sono risultata negativa alla toxoplasmosi, e per questo motivo faccio un alimentazione sbagliata, rinunciando completamente a mangiare le cose che più mi piacciono, quali: pane e pomodoro(semi di pomodoro ), alcuni tipi di frutta estiva, insalata ecc... Ora volevo chiedere qualche consiglio pratico per non rinunciare ancora a questi cibi, specie per quanto riguarda il primo che ho elencato; questa situazione può sembrare banale, ma per me stà diventando un problema. In attesa di una vostra gentile risposta, vi porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Ma dove ha avuto queste informazioni ?
Perchè dovrebbe rinunciare alla frutta,all'insalata,pomodori? al pane?.Essendo alla 27 settimana il suo ostetrico dovrebbe sicuramente averla già tranquilizzata su ciò che è corretto fare e ciò che deve essere evitato!

Dr. Giampietro Gubbini