Pelvica

CHE DIFFERENZA C'E'TRA UNA ECOGRAFIA TRANSADDOMINALE ,E ECOGRAFIA TRANSVAGINALE. GRAZIE ,O PELVICA.
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
In un caso di usa una sonda ecografica appoggiata sull’addome, nell’altro una sonda endocavitaria inserita in vagina.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2013
Ex utente
con la pelvica ,si riesce a vedere parti tipo fegato ,milza. perche' io accuso forti dolori.grazie .