Le tube erano chiuse

Buongiorno, il 12 giugno 2009 ho effettuato un'isterosalpingografia da cui è emerso che entrambe le tube erano chiuse. Hanno tentato di aprirle con il liquido di contrasto, ma si sono aperte poco. Il mio ginecologo mi consiglia di provare con la Fivet, ma l'appuntamento è per ottobre. Nel frattempo vorrei riprovare naturalmente, ma quanto tempo ci vuole per smaltire le radiazioni affinché non ci sia più pericolo per un'eventuale, miracolosa gravidanza? Grazie mille.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Può avere rapporti liberi a partire dal prossimo ciclo mestruale.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa