Intervento chirurgico, tac e gravidanza

gentili signori,
mi rivolgo a voi perchè da tre giorni che non dormo e sonomolto confusa.Dunque, il 12,06.2009.sono stata operata al ginocchio sinistro,in anestesia generalle,un giorno prima nel pomeriggio 10.06.2009.ho fato un TAC sempre ai ginocchii(la machina andava da metta coscia al polpaccio,e il 15.06.2009.ho fato una radiografia al ginocchio sinistro.A lunedi ho fato test di gravidnza e risulta positivo.Ultimo ciclo avevo il 13.05.2009,e unico raporto in quel periodo ho avuto il 08.06.2009.La gravidanza,che apetto 6 anni, è stata confermata dal mio ginecologo con una ecografia.Mio ginecologo mi ha indirizzato a fare una conslenza genetica.secondo Voi quanto rischio potrebbe essere per questa gravidanza, e quali rischi porta un radiazione come TAC.coa posso apetare da consulenza genetice, e esistonoaltri esami consigliati da fare?
grazie per la atenzione,
Cordialmente Z.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Segua il suo ginecologo.Nelle primissime fasi di sviluppo della gravidanza qualsiasi elemento nocivo o determina un aborto spontaneo oppure la gravidanza prosegue senza problemi!Auguri!

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
lo farò, grazie...