Gravidanza e progesterone

Salve, ho quasi 34 anni e con mio marito stiamo provando per una gravidanza da circa 8 mesi,ho fatto i dosaggi ormonali e mi è risultato al 18° giorno di 8,72 e al 21° di 9,73; la ginecologa mi ha detto di assumere Prometrium da 200 mg, volevo sapere se è più efficace assumerlo per via orale o vaginale e da che giorno a giorno? vi prego di rispondermi..grazie
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
potrebbe non essere necessario alcun trattamento!
a questo punto può scegliere lei come assumerlo...tanto non fa male!

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Grazie Dottore, volevo solo sapere se è più efficace assumerlo per via vaginale?ho solo questo dubbio e qual'è il periodo migliore? grazie ancora
[#3]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Dal 16° giorno fino alla diagnosi di presunta gravidanza.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
La ringrazio Dottore..volevo sapere gentilmente,dato che la ginecologa mi ha anche fatto fare i Tamponi vaginali ed è risultato positivo l'Ureaplasma con carica di 100.000,dovrei assumere la doxiciclina da 100 mg,volevo dei consigli su come dobbiamo comportarci io e mio marito in questo caso? può essere questa infezione che mi impedisce di restare incinta? se per cortesia mi rispondete..grazie mille