Valori progesterone estradiolo

Gentili dottori,
ho 22 anni e mio marito 29 stiamo provando ad avere un bimbo da circa 13 mesi ma per il momento ancora niente... dopo varie visite, dalle ecografie non è uscito niente di anomalo.Il mio ginecologo allora mi ha detto di fare estradiolo e progesterone per 3 volte per vedere come va l'ovulazione,le ho fatte, ma sinceramente non ci ho capito molto e dato che per parlare con il mio ginecologo devo aspettare almeno una settimana volevo sottoporvele e sapere se era tutto ok...
analisi fatte il 18°:
progesterone 3.6 ng/ml fase foll. 0.1-1
fase lut. 3-25

estradiolo 137 pg/ml fase foll 40.7-220.4
picco preovul. 209 -424.6
fase lut.50.7 -242

analisi fatte il 22°:
progesterone 12.2 ng/ml

estradiolo 141pg/ml

(i valori di riferimento sono sempre gli stessi)
analisi fatte il 27°:
progesterone 3.3 ng/ml

estradiolo 126
prima delle ultime analisi però ho avuto delle perdite simili a inizio ciclo, qusto pùò cambiare l'esito delle analisi?
Che dite non sono un pò bassini questi valori?
Vi prego di rispondermi, grazie!!
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
avere un valore di progesterone = 12,2 significa che ha regolarmente ovulato!!

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie per la gentile risposta!!
secondo lei quali analisi posso ancora fare per vedere cm mai ancora nn riusciamo ad avere un bimbo?
Mio marito ha fatto uno spermiogramma ed il mio ginecologo ci ha detto che era buono quindi presumo che se c'è qualcosa che non va provenga da me!!
La prego di rispondermi, grazie!
[#3]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
A 22 anni ha tutto il tempo per programmare con il suo ginecologo un percorso adeguato.Non cerchi troppe strade!!
Auguri!
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie, buona serata!!