Gravidanza con muchi marroni

Vi pregherei di valutare la mia situazione perchè sono molto agitata.
Ultima mestruazione 08/06, in data 08/07 esame della beta con valore 113 (concepimento tra il 24 ed il 25/06, il ginecologo mi ha somministrato Gonasi 2000 ogni 3 gg, un' Aspirinetta al giorno ed acido folico. Oggi 12/07 ho riscontrato lievi perdite di muco marroncino chiaro, certamente non di colore rosso. A febbraio u.s. ho avuto un aborto molto precoce e quindi ho paura!!!
Ritenete che possa essere pericoloso? grazie di cuore
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 45
Qualsiasi perdita di sangue in gravidanza deve essere interpretata come evento a rischio.Da quanto riferisce,nel suo caso, la scarsa entità della perdita non dovrebbe rappresentare comunque un problema.

Dr. Giampietro Gubbini

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
gentile dott. innanzitutto grazie per avermi risposto . comunque ieri ho fatto la beta era da 113 dell'8/07 a 1882.(ultima m.08/06) Poi ho fattol'ecografia dal ginecologo : è riuscito a vedere solo la camera gestazionale e alla visita non ha trovato macchie. Eppure oggi ho sporcato nuovamente anche se poco.Ma alla 5 sett. è vero,come dicono le mie amiche,che si poteva vedere anche il sacco vitellino per escludere l'uovo chiaro ?(di cui sono stata vittima 4 anni fa ).Con tali valoridi beta quando posso vedere l'embrione? DI nuovo grazie.
Segnala un abuso allo Staff

Consulti simili su gravidanza

Altri consulti in ginecologia