Secondo lei può esserci una gravidanza

Salve. Ho bisogno di un vostro aiuto. Dunque. Avevo problemi di ciclo irregolare. Cosa che si sta risolvendo grazie ad una cura che il mio ginecologo mi aveva dato prendendo prima il clomid e ora dufaston. Dufaston per 6 cicli. Ora sono al terzo ciclo. Da prendere dal 15° giorno del ciclo per 11 giorni. Ho avuto ciclo regolare il 30 maggio. Il 28 giugno ho avuto un rapporto protetto ma con il dubbio di un piccolo incidente (pare ci sia stata una fuoriuscita…o falloso il preservativo). Il 29 giugno (il giorno dopo dal rapporto) ho iniziato il ciclo abbastanza regolare…durato solo 3 giorni. Dopo una settimana dal ciclo ho iniziato ad avvertire qlk dolore al seno (solo toccandolo). Può esserci in corso una gravidanza? Domenica 12 luglio ho provato a fare test di farmacia…negativo…ma sarà attendibile?in più ieri ho visto sul salvaslip piccole perdite scure. Cm qndo accade prima di avere il ciclo. E la sera ho iniziato la pastiglia di dufaston. Secondo lei può esserci una gravidanza? Se si ora ke ho preso e sto pendendo dufaston cosa accade? E il test sarà attendibile? Mi dica qlsa perché sto impazzendo nel cercare di capirci qlcsa. grazie

[#1]
Attivo dal 2009 al 2009
Ginecologo, Anestesista, Andrologo, Patologo della riproduzione, Senologo
E' stata una fase ovulatoria e quindi periodo fecondo.
Il progestinico va bene e non da alcun problema.
Il test è attendibile.Non c'è gravidanza.