Purtroppo è da giovedì 2 luglio che ho delle piccole perdite di sangue che non sembrano proprio

Buonasera,
Ho bisogno di un informazione. Sono stata operata il 19 maggio di una ciste pare endometriosica all'ovaio sinistro di circa 10 cm e con forma irregolare. Dopo un giorno mi è venuto il ciclo e ha detto il dottore che era normale perchè mi aveva toccata le ovaie. Il mese scorso cioè il 19 giugno mi è venuto correttamente il ciclo.
Purtroppo è da giovedì 2 luglio che ho delle piccole perdite di sangue che non sembrano proprio ciclo. E sembra proprio quando avevo la ciste che avevo questa disfunzione. Il sangue esce quando faccio lo sforzo di defecare o fare pipì.
Tra l'altro non avevo chiesto al dottore se potevo già avere rapporti con il mio ragazzo ma il rapporto è accaduto domenica 28 giugno e anche prima..quindi non dovrebbe essere la causa. Da quando si potevano avere i rapporti?
Comunque i referti istologici però non sono ancora pronti e io ancora non sto facendo nessuna cura anche perchè settimana prossima rientra il ginecologo che mi ha operato per fare la visita.
Grazie per le informazioni che mi darete
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Cara signora,
potrebbe trattarsi di un semplice spotting premestruale oppure di perdite ematiche durante l'ovulazione. In ogni caso la situazione merita un controllo, le consiglio di contatatre il suo ginecologo per essere tranquillizzata.
Un caro saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per l'immediata risposta.
Settimana prossima fisso l'appuntamento.
Comunuque è da ieri che non ho più perdite. Speriamo che non sia niente di che...visto che son già stata operata!
Avere rapporti non crea problemi?
Cordiali saluti
[#3]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Se le perdite sono scomparse, penso che possa riprendere ad avere rapporti con delicatezza.
Saluti