Ho sentito parlare di false mestruazioni e mi faccio facilmente impressionare

salve, avrei un dubbio da chiarire
ho avuto un rapporto non protetto in fase premestruale (di tale fase avvertivo già i sintomi), infatti poco dopo il ciclo è arrivato, ma ho l'impressione che sia meno doloroso e meno abbondante del solito.ho sentito parlare di false mestruazioni e mi faccio facilmente impressionare. è solo suggestione o potrebbe essere il mio caso? ho una gran preoccupazione
grazie
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Penso che nel suo caso sia solo suggestione!
le mestruazioni sono infatti arrivate quando le aspettava,

Dr. Giampietro Gubbini