Gravidenza post raschiamento

Io ho subito un raschiamento il 31/07 e sinceraemente vorrei già dopo il primo ciclo che arriverà tra 20 gg circa credo, riprovare ad avere un figlio, non capisco però perchè a parere di certi medici la cosa sia fattibile ma per altri bisogna far passare almeno due cicli. Sono un pò indecisa e prima di fare passi sbagliati vorrei un consiglio... cosa si modifica ancora dopo un'altro ciclo?
Grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
A che settimana si è interrotta la Sua precedente gravidanza?

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
La mia gravidanza si è interrotta all'8 settimana
Grazie
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Concordo sull'opportunità di attendere.
Digiti "gravidanza post-aborto" nella casella "cerca" del sito.
Potrà trovare risposte a casi come il Suo.