Possibilità gravidanza

buongiorno sono una ragazza di 18 anni avrei bisogno di una risposta alla mia domanda ke puù sembrare stupida ma sono preoccupatissima.ieri sera io e il mio ragazzo abbiamo praticato sesso anale nel mentre il preservativo si è rotto ma abbiamo ugualmente continuato ad un certo punto il pene,involontariamente,è fuori uscito dall'ano facendo contatto con la vagina,come le ho gia spiegato il preservativo era rotto,al momento della fuoriuscita del pene il mio partner non aveva eiaculato è successo solo dopo 10/ 15 minuti...lui mi ha detto ke era asciuttissimo il pene quindi secondo lui nn è successo niente ma io sono preoccupata...ps. posso sembrarle stupida ma io molto probabilmente sono ancora vergine,però nn lo so di per certo.la prego mi dia una risposta, cordiali saluti grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da quanto detto il rischio e' molto basso (bisogna vedere in che giorno del ciclo si trovava).In ogni caso qualsiasi rapporto non protetto puo' essere a rischio.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da quanto detto il rischio e' molto basso (bisogna vedere in che giorno del ciclo si trovava).In ogni caso qualsiasi rapporto non protetto puo' essere a rischio.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da quanto detto il rischio e' molto basso (bisogna vedere in che giorno del ciclo si trovava).In ogni caso qualsiasi rapporto non protetto puo' essere a rischio.
Cordiali saluti
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da quanto detto il rischio e' molto basso (bisogna vedere in che giorno del ciclo si trovava).In ogni caso qualsiasi rapporto non protetto puo' essere a rischio.
Cordiali saluti
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da quanto detto il rischio e' molto basso (bisogna vedere in che giorno del ciclo si trovava).In ogni caso qualsiasi rapporto non protetto puo' essere a rischio.
Cordiali saluti