Il dolore è passato

Buon giorno, sono una ragazza di 27 anni. Da circa 3 settimane ho inziato ad avvertire un ruome, (vicino all'orecchio sx), quando chiudo la mandibola. A rumore si è assocciato un forte dolore. Ho preso degli anti-dolorifici e il dolore è passato. Il rumore nelgi ultimi giorni è peggiorato, e inizia farmi male la mascella, precisamente vicino alla articolazione temporo-mandibolare, sia a dx che a sx, invece il rumore è localizzato solo nella parte sx. Vorrei avere da voi qualche consiglio su cosa fare e da cose potrebbe essere causato il disturbo.
Grazie.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
è verosimilmente un problema articolare che potrebbe dipendere dall'occlusione
in virtù della sua giovane età non trascuri i segnali e si rechi da un collega gnatologo per un'adeguata diagnosi e successivo trattamento
pe ril momento impacchi caldi a livello dell'articolazione, dieta morbida ed evitare di aprire forzando. per gli antidolorifici ha già provveduto
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it