Il dolore è passato

Buon giorno, sono una ragazza di 27 anni. Da circa 3 settimane ho inziato ad avvertire un ruome, (vicino all'orecchio sx), quando chiudo la mandibola. A rumore si è assocciato un forte dolore. Ho preso degli anti-dolorifici e il dolore è passato. Il rumore nelgi ultimi giorni è peggiorato, e inizia farmi male la mascella, precisamente vicino alla articolazione temporo-mandibolare, sia a dx che a sx, invece il rumore è localizzato solo nella parte sx. Vorrei avere da voi qualche consiglio su cosa fare e da cose potrebbe essere causato il disturbo.
Grazie.
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113
è verosimilmente un problema articolare che potrebbe dipendere dall'occlusione
in virtù della sua giovane età non trascuri i segnali e si rechi da un collega gnatologo per un'adeguata diagnosi e successivo trattamento
pe ril momento impacchi caldi a livello dell'articolazione, dieta morbida ed evitare di aprire forzando. per gli antidolorifici ha già provveduto
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Dieta

Tutto su dieta e benessere: educazione alimentare, buone e cattive abitudini, alimenti e integratori, diete per dimagrire, stare meglio e vivere più a lungo.

Leggi tutto

Consulti simili su dieta

Altri consulti in gnatologia