Il dolore alla schiena

Buongiorno,

da più di un mese ho un dolore fortissimo (coccige e parte bassa della schiena); non accenna a passare; non ho fatto strappi o altro durante attività fisica; l'unica cosa è, che ho dovuto estrarre uno dei denti del giudizio superiori. Ci possono essere dei legami tra il dolore alla schiena e l'estrazione del dente?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
difficile soprattutto con un disturbo così basso ( coccige )
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Proprio sicuro di non aver avuto traumi sulla zona? es cadute sul coccige
saluti

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info