Disco articolare mandibola

Scrivo per un problema che ha mia figlia da un paio di mesi. Dice di sentire durante la giornata degli scatti localizzati all'altezza del disco articolare della mandibola sul lato sinistro. In altri momenti ha dolore e non riesce ad aprire del tutto la bocca, sente dolore anche durante la masticazione. Secondo voi di che si tratta e che tipo di consulto devo chiedere? Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
una visita gnatologica è sicuramente consigliabile da un collega medico-chirurgo-odontoiatra esperto in gnatologia
probabilmente c'è una incoordinazione condilo-meniscale a livello dell'articolazione temporo-mandibolare
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie. Cordiali saluti