Terapia byte per massetere dx ipertrofizzzato e altro....

Salve,eccomi nuovamente dopo la mia prima discussione dove ho esposto il mio caso:"massetere dx ipertrofizzato cerco bravo gnatologo".
Dopo qualche mese rieccomi ho effettuato 2 visite consultando 2 gnatologi diversi a Milano, i quali entrambi hanno effettuato degli esami con pedana e altre strumentazioni....in normocclusione e con i rotolini di cotone alla bocca....gli esami hanno evidenziato una miglioramento della postura e un migliore equilibrio ....alla luce di questo entrambi i centri mi hanno proposto di iniziare con il byte e vedere come reagiscono al nuovo stimolo i miei muscoli coinvolti....entrambi i centri mi sembrano validi e i medici professionali e con esperienza ...
Volevo cmq chiedere se fosse possibile un parere su un centro dove oltre alla gnatologa sono stata vista da un chiropratico di nome J P.Massermann.....che ha in toto analizzato la situazione della mia occlusione in conformità alla situazione della mia colonna vertebrale.
Grazie a chi leggerà
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Mi faccia capire, Lei è stato visto da due gnatologi, che Le sembravano scrupolosi. Entrambi Le hanno fatto la stessa diagnosi, facendole il test di Meerssemann. Poi è andata dal coordinatore della struttura di MilanLab che lo stesso
P.Massermann
http://www.serieacalcio.com/milanlab-meersseman-pronto-a-dimettersi.htm non sappiamo cosa Le abbia detto. Come facciamo a dire che che il direttore di MilanLab non vada bene?. Comunque il sito ha sempre le stesse linee guida https://www.medicitalia.it/consulti/gnatologia-clinica/186372-massetere-dx-ipertrofizzato-cerco-bravo-gnatologo-a-milano.html. Legga la risposta dello staff, la linea editoriale è sempre quella.
Saluti

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info