Utente 110XXX
gentili dottori,
mi chiamo michela e ho 32 anni,ho deciso di richiedere un consulto perchè sono anni che cerco invano di porre rimedio ai vari disturbi all'atm derivanti da una malocclusione.
Nessuno dei dentisti e gnatologi consultati fino ad ora è riuscito a risolvere o tamponare i miei problemi.
Ho provato un byte superiore e 2 inferiori senza ottenere nessun risultato.
Inutile dire che nel frattempo i disturbi sono aumentati ed ora lo gnatologo mi ha detto che ci sono chiari segni di artrosi dell'atm sinistra,incomincio ad avere seri problemi di masticazione e difficoltà ad aprire la bocca!
Vorrei sapere se esiste in Italia qualche rinomato centro ospedaliero e/o universitario al quale potermi rivolgermi per cercare di risolvere il mio problema,perchè sono ormai convinta che,lo gnatologo da solo,non sia in grado di trovare una soluzione,immagino invece che se il caso potesse essere analizzato da un tim di esperti forse riuscirei finalmente a sperare in una soluzione!
Vi ringrazio in anticipo,
cordiali saluti
michela

[#1] dopo  
Dr. Marco Capozza

40% attività
8% attualità
16% socialità
TRICASE (LE)
LECCE (LE)

Rank MI+ 64
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Presso L'Università di Roma Tor Vergata c'è un ottimo reparto di ortodonzia dove si effettuano esami dell'ATM, oltre agli altri necessari. Ha già effettuato la RMN?
Cordiali saluti
Dott. Marco Capozza
http://www.dentista-lecce.com
mailto: dentista.salento@gmail.com

[#2] dopo  
Dr. Daniele Tonlorenzi

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
12% attualità
20% socialità
CARRARA (MS)

Rank MI+ 84
Iscritto dal 2006
Vorrei aggiungere qualcosa sul bite http://www.danieletonlorenzi.it/?p=115 e qualcosa sui disturbi dell'ATM http://www.danieletonlorenzi.it/?p=79
Per quello che riguarda consigli su dove fare la terapia, mi spiace, devo purtroppo dirLe che è contrario alle linee guida del sito.
Sperando comunque di averLe fatto cosa gradita.
Saluti
http://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/curriculum