Artrosi dell'atm

gentili dottori,
mi chiamo michela e ho 32 anni,ho deciso di richiedere un consulto perchè sono anni che cerco invano di porre rimedio ai vari disturbi all'atm derivanti da una malocclusione.
Nessuno dei dentisti e gnatologi consultati fino ad ora è riuscito a risolvere o tamponare i miei problemi.
Ho provato un byte superiore e 2 inferiori senza ottenere nessun risultato.
Inutile dire che nel frattempo i disturbi sono aumentati ed ora lo gnatologo mi ha detto che ci sono chiari segni di artrosi dell'atm sinistra,incomincio ad avere seri problemi di masticazione e difficoltà ad aprire la bocca!
Vorrei sapere se esiste in Italia qualche rinomato centro ospedaliero e/o universitario al quale potermi rivolgermi per cercare di risolvere il mio problema,perchè sono ormai convinta che,lo gnatologo da solo,non sia in grado di trovare una soluzione,immagino invece che se il caso potesse essere analizzato da un tim di esperti forse riuscirei finalmente a sperare in una soluzione!
Vi ringrazio in anticipo,
cordiali saluti
michela
[#1]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 634 18 3
Presso L'Università di Roma Tor Vergata c'è un ottimo reparto di ortodonzia dove si effettuano esami dell'ATM, oltre agli altri necessari. Ha già effettuato la RMN?
Cordiali saluti

Dott. Marco Capozza
https://www.dentista.lecce.it/

[#2]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Vorrei aggiungere qualcosa sul bite http://www.danieletonlorenzi.it/?p=115 e qualcosa sui disturbi dell'ATM http://www.danieletonlorenzi.it/?p=79
Per quello che riguarda consigli su dove fare la terapia, mi spiace, devo purtroppo dirLe che è contrario alle linee guida del sito.
Sperando comunque di averLe fatto cosa gradita.
Saluti

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info