La mattina appena sveglio avverto un forte dolore ai denti

Buon pomeriggio dott...vorrei esporVi un problema che sussiste da circa 5 anni...soffro di bruxismo notturno e spesse volte la mattina appena sveglio avverto un forte dolore ai denti, alle tempie ed alla mandibola...pensavo che con l'utilizzo del byte,fatto su misura dal dentista, potessi risolvere il problema invece non è stato così...dopo anni il fastidio sta aumentando ed io non sò più che fare. In zona di gnatologi non se ne vedono neanche uno. A volte durante il giorno avverto senso di sbandamento...può dirmi Lei cosa posso fare per attenuare il fastidio e ricominciare a vivere?!Grazie per la disponibilità. Aspetto Sua risposta.
[#1]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2
Provi a far controllare il bite da un altro dentista, cercando ovviamente in zona qualche collega con più esperienza nel campo specifico

Dr. Dario Spinelli
Odontoiatra Specialista in Ortodonzia e Gnatologia
www.ortodonzia.bari.it
www.ildentistaperibambini.it