Dolore sporadico alle mandibole

Salve! Da qualche mese mi accade sporadicamente (dovendo fare una stima direi una o due volte a settimana) che ai pasti, all'atto di aprire la bocca per immettere un boccone di cibo avverto come una sorta di pinzo di dolore, come un crampo, alle mandibole, che scompare immediatamente dopo senza lasciare traccia. A cosa può essere dovuto il problema, richiede considerazione sebbene sia un sintomo che accuso raramente? Grazie, Saluti
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
sembra esserci un problema all'articolazione temporomandiblare, sicuramente una visita gnatologica è consigliabile nel suo caso.
sembra essere un quadro clinico in fase iniziale ma da non sottovalutare xchè sporadico
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it