Nottata con bite sbilanciato e dolore denti testa .

nottata a girare denti superiori e a spingere il bite occlusale.mi fa male parte centrale dietro i denti sulla testa.occipitale? a seconda di come li muovo ,se ruoto o li ritaggo.quando mi alzo in piedi una parte spinge piu in basso e un altra in alto.inoltre una spalla e testa piu in avanti lato e piu dietro laltro.questo e'decisamente peggiorato ,non stavo cosi'.no e' che stan sbagliando? e anche i denti.anche a vista si nota.non ho certezza mi stian curando al meglio.poco tempo fa spingevo un po meno.inoltre mi da seriamente dispiacere anche portare queste impalcature sempre.che cosa fare?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
mi scusi ma penso manchi una parte di domanda e inoltra la consiglio di dettagliare meglio la situazione affinchè noi possiamo capirla al meglio ed aiutarla

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Se la situazione è peggiorata è probabile che il bite che porta non sia il migliore possibile per lei.

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info