Cervicalgia

Buongiorno, ringrazio il Dott. Tanlorenzi per la sua risposta alla mia richiesta di consulto del giugno 07 relativamente ad un pesante problema di artosi cervicale, vorrei fare una visita per intraprendere una cura da uno gnatologo e le vorrei cortesemente chiedere se può darmi un indirizzo di un suo collega di Milano visto che purtroppo lei è veramente lontano dalla mia città.
Spero che questo si possa fare perchè ci tengo molto al suo consiglio.
Grazie mille e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 72
Al dipartimento di fisiologia dell'università di Pisa si fanno byte in massima apertura. Non conosco nessuno che faccia la stessa cosa a Milano. Mi spiace ma non posso esserle d'aiuto.
Saluti
Daniele Tonlorenzi

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info

[#2]
Dr. Lorenzo Alberti Dentista, Gnatologo 123 1
A milano posso consigliarle lo studio del Dr. Roberto Cornalba. Troverà ampie referenze in rete. Se vuole maggiori informazioni può consultare il sito dell'AIKECM (Accademia Italiana di Kinesiografia Elettromiografia CranioMandibolare). E' un amico ma, sopratutto, un professionista preparato ed affidabile.
Cordialità.

Dr Lorenzo Alberti
www.drlorenzoalberti.it
www.miolabroma.it

[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Cara paziente, troverà un elenco di validi gnatologi sul sito dell'Associazione Italiana Gnatologia www.aignatologia.it
Fra i caposcuola, dovrebbe spostarsi un pò fino a Stradella, dal dr. Roberto Masnata, piazza Trieste 15, 27049 Stradella (PV) rmasnat@tin.it

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)