Dolore articolazione mandibola dx

Caro Dottore,
Ho la mandibola spostata vs. dx di mezzo dente e quando apro la bocca si sente l'articolazione dx che si sposta verso l'esterno.
Da 20gg circa ho dei dolori che si estendono dalla mandibola alla zona temporale e a tutta la testa. La radiografia mostra una leggera deformazione del condilo. Sto attendendo la visita dallo specilista. Da due anni, inoltre, avverto un leggero dolore sopra il premolare superiore dx. Cosa posso fare oltre a prendere antidolorifici e usare il byte? Grazie
[#1]
Attivo dal 2003 al 2008
Dentista, Gnatologo
Gentile Signora,
ho preso visione di quanto espone.
E'probabile che Lei presenti un disordine cranio-mandibolare,che dovrebbe essere diagnosticato ed adeguatamente trattato.
Cordialmente
Giovanni Luksich
[#2]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Purtroppo "fare il bite" è semplice, farlo adeguato (che faccia passare il dolore) è meno facile.
Saluti
Daniele Tonlorenzi

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info