Che tipo di cure ci sono da fare

Buongiorno, sono una ragazza di 26 anni che ormai da 3 mesi soffro di vertigini soggettive il tutto dopo aver fatto un lavoro di devitalizzazione di un dente. Ho fatto una risonanza alle articolazioni temporo mandibolari con il seguente referto : a sinistra il condilo risulta lievemente ipoplasico con escursione anteriore un po' ridotta, segue condilo nei movimenti di apertura della bocca mentre rimane in situazione lievemente anteriore a bocca chiusa. Le vertigini potrebbero essere dovute a un problema di questo tipo. Che tipo di cure ci sono da fare?
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Di sicuro Lei ha da sempre una malocclusione dentale ben compensata (senza sintomi). Probabilmente lo stare per lungo tempo a bocca aperta ha causato scompenso con comparsa dolore e disordine temporomandibolare. Le vertigini sono comprese tra i sintomi di questa situazione (sindrome) come può leggere http://www.danieletonlorenzi.it/?p=79 troverà (spero) diverse notizie interessanti.
Saluti

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per il link indicatomi, ma questa è una patologia risolvibile con alcune cure o rimarrò sempre con questo tipo di problema ?
Secondo lei devo farmi vedere da uno gnatologo per il problema delle vertigini ?

Grazie