Stratigrafia

Buongiorno,
mi è stata prescritta stratigrafia condilare ATM.
non trovo a Torino struttura che faccia questo esame.
Potete darmi dei riferimenti?
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Una curiosità : quale figura professionale gliel'ha chiesta? dentista, gnatologo, chirurgo maxillo facciale, medico....
Soprattutto, perché è stato richiesto questo esame?
Grazie.

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com

[#2]
dopo
Utente
il mio dentista, a seguito di dolori all'ATM
[#3]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Se ha difficoltà per la stratigrafia, chieda al suo dentista se non può ripiegare su una risonanza magnetica, che oggi é forse un esame anche più indicato per una problematica dell'ATM.
Sottolineo però che l'approccio con le problematiche dell'ATM é in prima battuta essenzialmente clinico: bisognerebbe capire cosa il suo dentista ha ipotizzato avendo potuto effettuare un esame diretto.
Cordiali saluti ed auguri
[#4]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Con il mio panoramico si possono tranquillamente fare le tratigrafie dell'ATM.
Le posso eseguire quando ne ho necessità.
E nella mia attività gnatologica degli ultimi 5 anni, ho sentito questa necessità mi sembra 3 volte.
E in nessun caso mi ha dato informazioni utili.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)