Visita gnatologica

Salve a tutti,

sono un ragazzo di 34 anni e da circa 1 anno soffro di un forte affaticamento durante la masticazione e ultimamente sono comparsi anche acufeni, oltre ad un senso di stanchezza persistente agli arti inferiori.
Vorrei sapere come fare per trovare un bravo gnatologo nell'area di bologna, poichè non ho proprio idea di come fare.

Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, non é possibile indicare nomi, per le regole del sito.
Se crede, trova l''elenco e i recapiti degli esperti di questo sito a questa pagina:
https://www.medicitalia.it/specialisti/gnatologia-clinica/
Sugli aspetti gnatologici del problema Acufeni, può leggere questo articolo. Cordiali saluti ed auguri.

https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/1348-acufeni-e-disfunzioni-dell-articolazione-temporo-mandibolare-atm.html

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com