Dolore mandibola trauma

Salve dottori. Recentemente giocando a calcio ho preso una forte pallonata nella parte inferiore del viso. Subito sul momento ho sentito un forte dolore. Il dolore e abbastanza forte quando apro la bocca e quando stringo i denti ed è situato nell osso vicino l'orecchio al termine della mandibola. Questa botta potrebbe aver causato danni a libello cerebrale comme traumi cranici o emorragie? Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Una visita neurologica è consigliata anche se l'assenza di sintomi conclamati che Lei non riferisce porterebbe ad escludere danni cerebrali. Per il trauma sull'articolazione temporomandibolare La suggerisco di rivolgersi ad un dentista che si occupa di gnatologia che visitandola potrà valutare se sarà il caso di confezionare un bite.
Saluti

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info