Morso profondo

Salve Dottori, ho un morso profondo, vorrei sapere se questa condizione può causare fastidi articolari alla mandibola che si estendono fino al braccio e irrigidimento muscolare al collo,spalla e braccio, presento questi problemi solo alla parte destra del corpo.
Grazie
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Si i sintomi da lei lamentati possono essere correlati a un disordine temporomandibolare. Le serve una visita gnatologica approfondita per fare la terapia del caso.

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info