Morso profondo

Buongiorno,
ho un morso profondo in cui gli incisivi inferiori vengono completamente coperti da quelli superiori.

Non avendo sintomi specifici come bruxismo, digrignamento etc...Vorrei sapere se il morso profondo è consigliabile correggerlo in ogni caso, o posso tenerlo così com'è?
E' comunque consigliabile una visita gnatologica?

Grazie.
Saluti.
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
E' consigliabile una visita gnatologica.
A 41 anni, in assenza totale di sintomi, può essere valutata la possibilità di non modificare la situazione attuale.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)