Bruxismo e malocclusione

Salve sono una ragazza di 22 anni, ieri mi é stato diagnosticato il bruxismo.
Inoltre ho il problema di avere la mandibola inferiore indietro.

Mi hanno consigliato un apparecchio mobile da usare di notte
Sui 1.200

Ho visto in farmacia i corsi detti BYTE

Potrei utilizzare questo?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, purtroppo i bite della farmacia o di internet, sono soldi buttati via, con il rischio di arrecare danni all'articolazione. La diagnosi e lo studio del caso con i dovuti accertamenti, sono essenziali nel suo caso, per stabilire la corretta cura

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Ho i denti superiori che coprono quelli sotto!mi hanno prescritto un byte superiore da utilizzare la notte

Andrebbe bene come terapia e soprattutto giusto utilizzare il byte superiore?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Il tipo di bite e il suo posizionamento è dato dagli accertamenti diagnostici che permettono lo studio del caso, che purtroppo non conosco.