Problema di bruxismo?

Buongiorno,

Circa 8 mesi fa mi sono recata dal mio dentista perché mi sono accorta di battere i denti, al controllo mi é stato detto che i miei denti erano normali non rovinati e mi fu detto di portare il bite di notte.
Negli ultimi mesi pero quando sembrava che avessi superato il problema notturno ho iniziato a batterli di giorno, ho aspettato un po sperando andasse meglio ma non vedo miglioramenti quindi ho preso un nuovo appuntamento per capire che fare di girono.
Purtroppo tra ferie etc l'appuntamento é tra 4 settimane e io temo moltissimo che i miei denti si rovineranno a forza di strusciarli/battere, c'e qualcosa che posso fare in questo mese per proteggerli il più possibile?
Ho pensato a rimettere il bite di giorno ma purtroppo causa lavoro non mi é possibile tenerlo quando sono fuori casa, quindi la maggior parte della giornata.

Vi ringrazio!
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Utilizzi questa app sul suo telefonino.
https://www.bruxapp.info/bruxism/

E' una cosa seria, sviluppata dalle università italiane che studiano il fenomeno.
Costa pochi euro (una volta sola). Le versioni gratuite sono quelle vecchie.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)