Chiedo aiuto !mandibola bloccata a seguito estrazione del molare sinistro di sotto !!

Buonasera, chiedo urgentemente aiuto! Il 19 marzo 2021, ho estratto il molare del giudizio sinistro in basso, quindi un’ora con la bocca aperta, in seguito ho avuto seri problemi al linfonodo sottostante, gonfio e turgido x 15 giorni, dopo cura di rocce fin, deltacortenr, miorilassanti, flagyl, il linfonodo è sgonfiato, rimane un problema grosso, non apro la bocca più di due cm e quando faccio gli esercizi per sbloccarla, tira dove c era il linfonodo ingrossato e fa male sotto l orecchio.
Dicono di sforzarla, fare esercizi, ma io non trovo giovamento.
Vi prego di aiutarmi
[#1]
Dr. Alessandro Fedi Ortodontista, Dentista, Gnatologo, Psicoterapeuta 156 5
Le consiglio vivamente di farsi visitare immediatamente da un esperto gnatologo che saprà fare l'opportuna diagnosi e, se possibile, delle manovre per uno sblocco immediato . Questi eventi sono piuttosto comuni in seguito ad estrazioni del dente del giudizio inferiore

Caramente

Dr.Alessandro Fedi Spec.Ortognatodonzia Gnatologo Psicoterapeuta con Ipnosi www.studiofedi.com www.journal.studiofedi.com/

[#2]
dopo
Utente
Molte grazie . Il chirurgo che mi ha operato fino Ad ora dice di fare esercizi, con le dita,ma non ho trovato molto riscontro e inizio ad essere preoccupata. Quindi lei dice che col tempo non passi ? Secondo lei a cosa è dovuto tutto ciò ? Grazie mille!!!