Formicolio mandibola

A settembre scorso al mattino mi sveglio e avverto una pesantezza al mento, che mi accompagna ormai fino ad oggi, solo che si è aggravata la situazione, a volte avverto formicolio alla mandibola al tatto, dolore alle tempie, pulsazioni al naso, affaticamento muscoli del volto quando sorrido, dolore ai primi 4 denti dell’ arcata superiore.
Questa cosa puo dipendere dal fatto che la notte dormo con i denti serrati?
Questa cosa mi sta provocando ansia e nervosismo
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
il serramento notturno potrebbe essere responsabile dei disturbi da Lei riferito
l’affaticamento muscolare associato è caratteristico di queste situazioni
una visita Gnatologica da un collega a Lei vicino è sicuramente consigliata
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it