Ipoplasia mandibolare e asimmetria facciale

Carissimi dottori, ho effettuato una panoramica e l'esito è il seguente: "Lieve ipoplasia del condilio mandibolare sinistro.
Ritenzione delgi ottavi inferiori in disodontoiasi.
Non evidenti granulomi apicali" Volevo chiedervi se ci fosse una soluzione all'ipoplasia, in quanto ho anche una lieve ma evidente asimmetria del viso che vorrei risolvere.
Esistono a soluzioni?
Quali sarebbero?
A chi dovrei rivolgermi?
Grazie infinite.
[#1]
Dr. Giovanni Panarisi Gnatologo 33
un eventuale intervento va valutato dallo specialista in chirurgia maxillo facciale

Dr. giovanni panarisi

[#2]
dopo
Utente
Quindi l'unica soluzione sarebbe un'operazione?
[#3]
Dr. Giovanni Panarisi Gnatologo 33
uno splint occlusale in questi casi non serve ;quindi chi puo' valutare l'appropriatezza di un intervento e' lo specialista in chirurgia maxillo facciale

Dr. giovanni panarisi

[#4]
dopo
Utente
Va bene... Grazie mille
[#5]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73