Buonasera ho un bambino di 7 anni che lamenta spesso senzazione di dolore all orecchio cm fitte

Salve il.
Mio bambino di 7 anni lamenta spesso.
Dolore all.
Orecchio cm se avesse fitte che arrivano e vanno via... Ma allo stesso tempo lamenta dolore dietro il lobo al tocco.
Ho fatto visita otorina e non hanno riscontrato nulla, adesso ho eseguito rx mandibolare e ho fatto visita dentistico ma nn hanno riscontrato nulla... A questo punto mi sto veramente preoccupando in quanto nn so più cosa pensare... Lui nn ha febbre, non piange ma spesso mi dice di avere questo dolore passeggero che arriva e va via... Cosa potrebbe essere?
Potrebbe essere collegato con la testa?! Io ho paura se ha qualcosa di grave
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, sul problema del possibile rapporto del dolore auricolare aspecifico con le disfunzioni dell’Articolazione Temporo Mandibolare (ATM) ho spesso risposto a pazienti che richiedevano un consulto in merito. Per non ripetermi, le suggerirei di leggere la mia risposta a questo quesito:
https://www.medicitalia.it/consulti/otorinolaringoiatria/671425-orecchie-infiammate-sempre-e-forse-misofonia.html
Può trovare altre notizie sull’argomento visitando il mio sito internet, alla pagina Patologie trattate - Patologie dell’Orecchio, e leggendo gli articoli che si aprono con i link qui sotto: se si riconosce nelle problematiche trattate, eventualmente mi faccia sapere.
Cordiali saluti ed auguri.

https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/961-otite-ricorrente-colpa-dei-denti.html

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com

[#2]
dopo
Utente
Ma Sn andata da un dentista che non ha riscontrato nulla e da un dentista gnostico che anche esso nn ha riscontrato nessun problema a livello mandibolare.... Adesso ho la rivisita otorina e a quel punto vedrò cm muovermi anche se brancolo nel buio anche xke è un dolore che nn lamenta sempre ma una volta ogni tanto durante la settimana