Dolore orecchio quando apro la bocca mastico

Salve Dottori, comincio con il dire che sono molto ansioso, vi espongo il mio problema che mi preoccupa da 14 giorni, tutto inizia con dolore alla masticazione e gengiva, di una radice dentaria molare destro non ho più il dente è rimasta la radice da anni, dopo un po’ il dolore passa senza prendere niente, ma si sposta vicino all’orecchio ogni volta che apro la bocca mastico del cibo e faccio sbattere i denti lato destro, vado dal mio medico che è anche il mio dentista mi prescrive 6 giorni di antibiotico amoxicillina, faccio la cura ma questo problema non passa, ricontatto il mio medico mi dice che il problema è la radice che bisogna togliere, adesso ho l’appuntamento per toglierla, secondo voi è questo il problema
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buonasera. "di una radice dentaria molare destro non ho più il dente è rimasta la radice da anni" : e cosa aspetta ad estrarla?
Cordiali saluti.

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, grazie per la risposta ho trascurato i denti,perché ho paura del dentista, non ho dolore alla radice ho solo questo problema che le ho detto, da 15 giorni lei dice che togliendo la radice risolvo?
[#3]
dopo
Utente
Può essere disturbo temporo mandibolare?
[#4]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Non giri in tondo a vuoto: si faccia toglere qiella radice , e vediamo cosa resta: probabilmente non cisarà altro.

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it

[#5]
dopo
Utente
Grazie dottoressa toglierò la radice.